MissMondo

MissMondo è un esilarante evento clownesco, comico, ironico, avvincente in cui equilibrismi musicali, mimo e danza ma anche assoli vibranti e balletti sorprendenti si uniscono per dar vita ad uno show dall’atmosfera irresistibile e unico nel suo genere.
Un incontro fatale nasce cresce esplode sulla scena mentre sullo sfondo, tra l’anima elettrica del rock e l’amore fedele per i classici, si intrecciano opposte passioni musicali. E’ l’incontro tra Agata ed il suo mappamondo.
Artefice di tutto un universo illuminato di valori ed emozioni, Agata si dedica e dedica lo show solo a lui, il suo mappamondo, per lui passa in maniera inaspettata e con grazia disarmante da uno strumento musicale ad una scarpetta da punta, da un numero mimico ad un ballo sensuale a una scatenata performance canora, mescolando e riproponendo il tutto in un inarrestabile gioco clownesco.
Oggetti ed attrezzi di scena faranno della musica una musica da vedere e non solo da ascoltare, e così come un flauto traverso o una fisarmonica verranno proposti in chiave decisamente inedita, allo stesso modo diventeranno strumenti musicali oggetti insospettabili. Agata è un concentrato di seduzione e vitalità sempre alla ricerca di qualcosa di audace, rivela una creatività ed un talento fuori dal comune, ci conquista con la sua capacità di inventare, creare, trasformare, di dare a tutto ciò che esiste e succede in scena una svolta comica, lei sceglie il coinvolgimento, la comunicazione, la leggerezza. Ed il suo mappamondo.
MissMondo è un’opera travolgente, estremamente dinamica, delicata e innovativa, un’emozionante impresa spettacolare, un intreccio sapientemente equilibrato di teatro fisico, d’attore e clownesco.